Una sera, a cena al ristorante , con molti commensali, l'uomo decide che si è fatto tardi e che bisogna rincasare.
" E' ora di rientrare, mamma di sei! "
E lei di rimando:
" Sono pronta, padre di quattro..."
Il marito:
" Quando morirai, scriverò sulla tua tomba:
qui giace mia moglie, finalmente fredda!"
"Davvero - risponde lei - quando morirai tu io scriverò:
qui giace mio marito, finalmente rigido!"
"Smarrito portafogli contenente unica foto di persona cara scomparsa, documenti personali e venti euro. Chi lo ritrovasse tenga pure la fotografia e i documenti, ma mi restituisca i venti euro a cui sono sentimentalmente legato"
Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, insomma dopo due bottiglie di vino bianco, Champagne, limoncello e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache!
Nel viaggio di ritorno entrambe, forse per il troppo bere, vengono colte da un impellente stimolo... non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora, una ha un'idea e dice all'altra "entriamo in quel cimitero... certamente non c'è nessuno.." e l'altra "ok".. entrano.. la prima si leva lo slip, fa la pipì, si asciuga con lo slip e lo butta. La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, leva lo slip e lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi.
L'indomani il marito della prima chiama l'altro: " Carlo, non puoi capire cosa è successo...il mio matrimonio è finito!" e l'altro "perchè?" e Mario: "Carlo mia moglie è tornata a casa completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande!!! L'ho cacciata di casa!!"
Carlo risponde: " Mario, non è nulla.. non sai che ca..o ha combinato la mia: non solo era ubriaca e senza mutande, ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel di dietro con scritto: Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino e tutti gli amici della PALESTRA!!!!!!"