Home

Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Così...tanto Per Sorridere...
Autore Messaggio
Messaggio Così...tanto Per Sorridere... 

Un uomo ha sei figli e se ne vanta. Ne va talmente fiero che inizia a chiamare la moglie " mamma di sei " anche se l'interessata non è d'accordo.
Una sera, a cena al ristorante , con molti commensali, l'uomo decide che si è fatto tardi e che bisogna rincasare.
" E' ora di rientrare, mamma di sei! "
E lei di rimando:
" Sono pronta, padre di quattro..."

Marito e moglie litigano selvaggiamente.
Il marito:
" Quando morirai, scriverò sulla tua tomba:
qui giace mia moglie, finalmente fredda!"

"Davvero - risponde lei - quando morirai tu io scriverò:
qui giace mio marito, finalmente rigido!"

Un annuncio sul IL SECOLO XIX di Genova:
"Smarrito portafogli contenente unica foto di persona cara scomparsa, documenti personali e venti euro. Chi lo ritrovasse tenga pure la fotografia e i documenti, ma mi restituisca i venti euro a cui sono sentimentalmente legato"

Due signore dopo molto tempo riescono a convincere i rispettivi mariti a restare a casa ed escono a cena fuori sole, per ricordare i vecchi tempi.
Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, insomma dopo due bottiglie di vino bianco, Champagne, limoncello e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache!

Nel viaggio di ritorno entrambe, forse per il troppo bere, vengono colte da un impellente stimolo... non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora, una ha un'idea e dice all'altra "entriamo in quel cimitero... certamente non c'è nessuno.." e l'altra "ok".. entrano.. la prima si leva lo slip, fa la pipì, si asciuga con lo slip e lo butta. La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, leva lo slip e lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi.

L'indomani il marito della prima chiama l'altro: " Carlo, non puoi capire cosa è successo...il mio matrimonio è finito!" e l'altro "perchè?" e Mario: "Carlo mia moglie è tornata a casa completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande!!! L'ho cacciata di casa!!"

Carlo risponde: " Mario, non è nulla.. non sai che ca..o ha combinato la mia: non solo era ubriaca e senza mutande, ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel di dietro con scritto: Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino e tutti gli amici della PALESTRA!!!!!!"

Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Così...tanto Per Sorridere... 

Una meglio dell'altro...grazie per la "scossa" di sorrisi, ma del resto da quel nick name...     

"Badate, io non do conferenze nè faccio carità, quando do do me stesso" Walt Whitman
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi