Ho voglia di condividere con voi una buona notizia, una cosa lieve che ci allegerisca l'anima e che porti il buon umore.
Un ricordo che scalda, un incontro che ancora è presente, una storia a lieto fine insomma scrivere qui le cose belle che succedono, avere un angolo dove poter portare buone notizie, per sorridere insieme e ricordarci che esiste anche il bene che fa bene.
Che ne dite? Facciamo un angolo del giardino dove poter riportare le storie belle della vita?
Comincio io: mio figlio si è "innamorato " e si è dichiarato,e siamo in trepida attesa della risposta; è bello vedere il rosso delle sue guance, e gli occhi che brillano al suo primo amore, perchè è da bambini che si comincia a credere che il cuore sia anche una cosa che batte fooooorte foooorte.
E ho un'altra bella notizia che ha scritto un mio amico Blogger ( ecco il link, è il post prima di quello su Alda Merini http://agoradelrockpoeta.blogspot.com/) ; c'è in Germania una donna di oltre 60 anni che da 23 anni cancella le scritte omofobe, antisemite, razziste e di odio dai muri di Berlino e lo fa sistematicamente, ha anche un gruppo di giovani che l'aiutano perchè crede che così l'odio possa essere cancellato anche dai loro cuori.Insomma c'è del bene se lo cerchiamo.
Adesso fate voi e teniamo aggiornato questo post ottimista.