Home

Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Basta con le camere da letto!!!
Autore Messaggio
Messaggio Basta con le camere da letto!!! 

Mi sono stufata!
Dopo la vicenda Berlusconi, dopo la vicenda Marrazzo, dopo la morbosità del trans al Grande Fratello,  del bacio della Canalis di Clooney,dopo tutte queste zozzerie mi sono stufata di sapere che succede nelle camere da letto delle persone, non si sente parlare di altro.
Ma ci siamo dimenticati che siamo persone prima di tutto, al di là di quello che succede nelle loro camerette, e che prima di tutto ci sono la dignità, il buon senso, il senso del dovere, e tutte le cose che nobilitano gli uomini e le persone??

Mi rivolgo a chi ha qualche anno più di me: ma negli anni 70 liberi, degli hippy, delle comuni,dell'"Utero è mio e lo gestisco io",  del peace&love c'era tutto questoi sbirciare dal buco della serratura?
Siamo diventati più morbosi o è più facile pensare a questo piuttosto che altro?

"Badate, io non do conferenze nè faccio carità, quando do do me stesso" Walt Whitman
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Batsa Con Le Camere Da Letto!!! 

Carissima,
adesso c'è una maggiore amplificazione delle notizie, ma la pruderia della gente è stata sempre  la stessa. Ricordo i pettegolezzi sul Presidente della Repubblica, leone, sui vizi di Gava, delle amanti di Craxi, delle perversioni di Ugo Tognazzi, e potrei aggiungere anche di quelle celate nelle sacrestie....oggi i mezzi di informazione sono tanti e poco controllabili, prima la censura esisteva ed era più forte, adesso si è perso il senso del pudore, e non c'è nulla che si possa fare segretamente quando si è persone pubbliche, pensa che subito dopo l'approvazione del referendum sul divorzio, il primo che divorziò fu proprio Almirante, ed io che ero una ragazzina ricordo i suoi comizi atroci, in nome dell'unione familiare, Togliatti già conviveva con la Nilde Iotti, ma lui era tacciato di comunista, libertino.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Batsa Con Le Camere Da Letto!!! 

.

posso dare una risposta abbastanza vera, ma tanto, tanto atrocemente spoetizzante?...

Tutto è colpa, si direbbe a Napoli "do' gavetòne vascio!" (cioè dalla mangiatoia bassa  e troppo facilmente accessibile).

Un buon ragout è più buono, ma la pasta al sugo surgelata è più facile da mettere in tavola,
e così un buon arrosto, ma l'hamburger da mcDonald è già pronto.

Un fiasco di vino ti dà un bello sballo, dopo un sofisticato titillamento dell'ugola durato ore,
una pera sparata in vena raggiunge uno sballo analogo, anche se più rozzo, ma in trenta secondi.

Una settimana di strenuo e contrastato corteggiamento ti porta "forse" ad un esaltante assalto erotico,
ma con sessanta euro una sbattuta volante in macchina la trovi giù al portone... che sempre eiaculazione è!

Anche per un ritratto fotografico è lo stesso... o studi ore e giorni lo sfondo e la posa, per valorizzare la fata
che hai di fronte, o sparacchi a caso tremila flash dalla tua digitale... a culo, due o tre immagini pure verranno bene!...

E pure per il voyerismo è lo stesso.   Tanta fatica per immaginare i nostri orgasmi...
oppure Kamasutra e Media per sbrigarci prima della partita...

da sbirciare in TiVVù ovviamente!... mica andandosela a sudare sul campo!.

Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Mi Basta....deve Bastare poetanoir Poetare 0 15 Ago 2009 10:17 Leggi gli ultimi Messaggi
poetanoir
No Nuovi Messaggi Basta Parlare D'amore Ma... Da Un Buco Del... sergio boldini Il gazebo 14 09 Giu 2009 19:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Legend

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi